lunedì 15 settembre 2014

Recensione Palette All Around Concealer di Catrice

Buonasera a tutte ragazze,questa sera eccovi la recensione di un prodotto che ho scoperto di recente ovvero la palette All Around Concealer di catrice.
Ho scoperto da poco questa marca e devo dire che mi piace in profumeria ho provato i blush che di sicuro saranno i miei prossimi acquisti ma adesso vi volevo parlare di questa palette l'unico prodotto Catrice che ho...
Questa è la palette in questione! Costa 3,99 Euro che per 5 correttori per me è un'ottimo prezzo. I colori che troviamo all'interno come potete vedere sono il verde ideale per brufoli e rossori,il rosa ideale per le occhiaie e 3 diverse colorazioni di beige per i diversi tipi di pelle e carnagione!
Io l'ho provato e devo dire che è fantastica! Io ho molti brufoli e devo dire che questo correttore me li ha coperti tutti. Anche per quando riguarda le occhiaie... all'inizio ho messo il colore rosa e poi ho aggiunto la colorazione media dei beige e vi assicuro che mi ha coperto tutto!
Naturalmente ognuno ha diversi tipi di pelle...quindi l'unico consiglio che vi posso dare e provare per credere!
IL MIO VOTO PER QUESTA PALETTE: 9
Spero che anche questo post vi sia piaciuto e se lo provate mandatemi un commento con scritto come vi siete trovati! Anche per stasera abbiamo finito ci vediamo domani! Buonanotte Ragazze
Miss Pink

Nessun commento:

Posta un commento