domenica 21 settembre 2014

Leggings delle mie brame...

Ciao a tutte ragazze,mi dispiace tanto per il fatto che non abbia potuto scrivere altri post dopo quello del mascara ma ho avuto da fare con la scuola comunque ora sono qui a parlarvi di leggings...
Che sapete dei leggings????????
Inanzitutto se ne trovano di 3 lunghezze: Lunghi,a 3/4 e a meta gamba...
Come li possiamo trovare??????
Di leggings ne possiamo trovare a bizzeffe soprattutto nell'ultimo periodo...
-Esistono quelli semplici neri o colorati.
-Quelli con base colorata e fiori
- Quelli colorati,neri o con fantasie,strappati e "riempiti" con il pizzo colorato o nero!
-Poi ci sono quelli strani...




E infine parliamo di questa politica che da qualche anno interessano i leggings...
Ovvero...I LEGGINGS NON SONO PANTALONI.
Io so che,ora mi "direte male" ma io penso che i leggings possano benissimo essere usati come pantaloni:IL PERCHE?
Semplice perche mostrano esattamente le stesse curve che mostrano un paio di skinny jeans.
Naturalmente bisogna controllare le trasparenze....perchè alcune volte ho visto delle cose davvero OSCENE!
Naturalmente non sono l'unica che indossa i leggings come pantaloni,anche alcune star la pensano nel mio stesso modo! 
Datemi la vostra opinione e ditemi cosa ne pensate?
VOI CONSIDERATE I LEGGINGS COME PANTALONI? SI O NO?
Bene ci vediamo nel prossimo post ragazza
Miss Pink



Nessun commento:

Posta un commento